fbpx
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sconsiglio sempre a tutti di utilizzare i template. In particolar modo se si devono creare presentazioni o pitch deck.

I template devono servire solo per prendere ispirazione e per farsi un’idea sullo schema da seguire. E diciamoci la verità: spesso utilizziamo i template perché ci fanno risparmiare tempo. Il problema è che risparmiamo tempo su questioni alle quali invece dovremmo dedicare la massima attenzione, perché sono il modo e lo strumento con il quale comunichiamo con i nostri clienti e investitori.

Gran parte della partita di gioca qui.

Quindi, ancora una volta, ti sconsiglio caldamente di utilizzare i template, ma se proprio devi, scarica questo.

Iscriviti per scaricare
Gratuitamente il PDF

Ebook

7 esempi di Business Model di successo

Il marketing deve partire dal prodotto. Un’ottima idea si può facilmente trasformare in un nulla di fatto se non viene tradotta in un modello di …

Ebook

ACCOUNT BASED MARKETING GUIDA PRATICA

Quando si tratta di chiudere un contratto B2b, raramente è un solo individuo a prendere la decisione. Oggi, il processo decisionale nelle aziende passa mediamente …

Iscriviti alla nostra Newsletter

non ti sotterreremo di Mail

Torna su