fbpx

ACCOUNT BASED MARKETING GUIDA PRATICA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Quando si tratta di chiudere un contratto B2b, raramente è un solo individuo a prendere la decisione. Oggi, il processo decisionale nelle aziende passa mediamente attraverso 17 persone!

L’ ABM si differenzia dagli altri tipi di marketing perché ha l’obiettivo di individuare e raggiungere i decision maker delle aziende target. Invece di lanciare campagne dispersive che puntano a raccogliere più lead possibile per poi lentamente scremare quelli più caldi, i marketer del B2b devono concentrare i loro sforzi nella creazione di campagne mirate a specifiche persone che lavorano in specifiche aziende.

In questa guida pratica troverai non solo le nozioni base che ti introdurranno al concetto di Account Based Marketing ma anche indicazioni, esempi e consigli per impostare e lanciare la tua prima campagna.

Buon lavoro!

Iscriviti per scaricare
Gratuitamente il PDF

Report

Pitch Deck Template

Sconsiglio sempre a tutti di utilizzare i template. In particolar modo se si devono creare presentazioni o pitch deck. I template devono servire solo per …

Ebook

7 esempi di Business Model di successo

Il marketing deve partire dal prodotto. Un’ottima idea si può facilmente trasformare in un nulla di fatto se non viene tradotta in un modello di …

Iscriviti alla nostra Newsletter

non ti sotterreremo di Mail

Torna su